[Soci SLIP] ERA informazini acquisto webcam - ACQUISTATA

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 15 Dic 2011 23:17:11 CET

> Dando un'occhiata veloce in rete, c'e' chi si lamenta e ha risolto con
> il comando seguente (da terminale):
>
> LD_PRELOAD=/usr/lib/libv4l/v4l1compat.so skype
>
> Quello che fa, e' settare una variabile d'ambiente (LD_PRELOAD) con un
> libreria
> di video4linux che serve a skype e poi lancia skype. Se dai il comando
> da terminale, almeno vediamo se da' errori e dagli errori forse si
> riesce a ricostruire quello che manca.

Già provato anche quello, ma lo riproverò nuovamente!!!!

> Prima fai ancora qualche prova, dai, ti prendiamo come cavia per imparare
> quelcosa e magari alla fine si risolve.

Io son ben felice di fare da cavia, ma voi continuate a darmi una mano così
come state facendo ora.
Siete mitici come sempre.