[Soci SLIP] ERA informazini acquisto webcam - ACQUISTATA

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 14 Dic 2011 22:12:24 CET

In data mercoledì 14 dicembre 2011 21:45:06, Mauro Mosso ha scritto:

> Penso che a questo punto il problema sia Skype, sapreste consigliarmi
> qualche applicativo per chattare, videoconferenziare tra win e linux????

Ah già dimenticavo la risposta alla domanda importante: stando a quanto si
trova documentato su internet, Ekiga è compatibile con NetMeeting (ma forse
non con le versioni più recenti).

Se invece ti accontenti di qualcosa di gratis ma non libero, puoi provare
Google Talk (che è gratis ma ovviamente richiede un account gmail).

Non ho mai provato nessuno dei due, quindi ti parlo per sentito dire.