[Soci SLIP] ERA informazini acquisto webcam - ACQUISTATA

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 14 Dic 2011 21:45:06 CET

Il giorno 14 dicembre 2011 18:06, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> In effetti, sul sito, per la C270 non dice: out of the box, ma ci va
> molto vicino:
>
> Logitech HD Webcam C270 ubuntu 10.04,9.10, id 046d:0825, driver uvcvideo
>
> "Works with Skype 2.1.0.81. After first installation, I had to log out
> and log in again."
> Funziona con skype 2.1.0.81. Dopo la prima installazione, ho dovuto
> scollegarmi
> e ricollegarmi.

Già fatto, ma nulla non funziona

> Prova anche tu a scollegarti e ricollegarti. Secondo me, funziona,
> ammesso che tu abbia la versione di skype 2.1.0.81.

La versione di skype è proprio quella, la 2.1.0.81

> Una cosa semplice
> semplice come cheese che fa? La
> riconosce?

Cheese la riconosce benissimo.

Penso che a questo punto il problema sia Skype, sapreste consigliarmi
qualche applicativo per chattare, videoconferenziare tra win e linux????

Grazie