[Soci SLIP] OpenERP + candidatura a presidente

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 12 Dic 2011 14:19:24 CET

Nella prossima riunione al Veloce (questo giovedì) abbiamo in programma:

1. Presentazione su OpenERP da parte di Davide

2. Assemblea dei soci in seconda convocazione (la prima questa sera alle 2 di
notte presso la discoteca Rotonda Valentino, valida solo se si reggiunge il
50% dei soci presenti). O.d.g. dell'assemblea

- Organizzazione corso Linux di Gennaio presso Villa Olanda
- Votazione nuovo presidente SLiP per gli anni 2012-2013

Io mi candido per la carica. Per ora non ci sono altri candidati.

Partecipate numerosi.