[Soci SLIP] resoconto Debian

loredana llcfree a gmail.com
Dom 11 Dic 2011 09:28:22 CET

On 12/10/11, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> wrote:
> 10/12/2011 19:17, loredana :

> e per curiosita', quei due bachi di cups e evince nella stable sono
> stati corretti?

Ovviamente si' :) E anche per testing e unstable.

Guarda qui:
   http://www.debian.org/security/

Se clicchi sui singoli link, ci trovi le informazioni sul baco corrispondente
e se leggi fino in fondo a quella paginetta ci trovi le versioni corrette.

Se hai il repository di security in /etc/apt/sources.list e fai l'update in modo
automatico sei sicuro di avere gli aggiornamenti di sicurezza appena diventano
disponibili.

Una delle cose che io apprezzo di piu' di debian e' la documentazione.
Soprattutto
per quanto riguarda la sicurezza, davvero non conosco un'altra
distribuzione altrettanto
efficace (ma magari c'e'). Debian ha un vero e proprio team per la
sicurezza che traccia
i bachi man mano che vengono scoperti.

Ciao,