[Soci SLIP] resoconto Debian

Ven 9 Dic 2011 19:38:18 CET

Il 09 dicembre 2011 18:58, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha scritto:
> Allora ho fatto il tentativo Debian. Avevo un DVD di Squeeze, installazione
> regolare. Invece la transizione da stable a testing non e' andata tutta
> liscia, l'aggiornamento si e' bloccato un sacco di volte e alla fine mi ha
> lasciato con alcuni pacchetti da correggere manualmente.
> Ma non posso restare a stable! mancano un sacco di programmi che uso tutti i
> giorni (es. musescore, vlc)

ma no dai!
io ho sempre fatto tutti i passaggi senza nessun tipo di problema
se vieni a casa mia proviamo insieme

prima di tutto, hai aggiornato il sistema stable da internet?
poi non c'è bisogno di fare un salto di versione (non siamo mica in
ubuntu) , basta che installi i pacchetti testing che ti servono)

ps: vlc c'è sicuramente in stable!

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312