[Soci SLIP] aggiornamenti Debian

loredana llcfree a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 10:05:43 CET

2011/12/5 Andrea Primiani <a_primiani a alice.it>:

> Vorrei pero' sapere dagli esperti Debian che tipo e che frequenza di
> aggiornamento mi posso aspettare: a parte l'aggiornamento iniziale che ha
> coinvolto un bel numero di pacchetti, ora in queste due settimane non e'
> arrivato praticamente nessun update. Tutto normale?

No. Io uso debian squeeze (fra le altre distribuzioni) e mi arrivano
aggiornamenti
con frequenza praticamente giornaliera. In particolare, in
quest'ultima settimana,
sono arrivati quelli di sicurezza di cui parlava Lucio (cups e
evince). Se non hai
ricevuto almeno quelli, io mi preoccuperei.

Controlla il contenuto di /etc/apt/sources.list. A quali siti fa riferimento?