[Soci SLIP] aggiornamenti Debian

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 5 Dic 2011 23:05:10 CET

da un paio di settimane sono il felice utilizzatore della Mint Debian, a
cui sono approdato dopo diverse disavventure.
Sulla presentazione si dichiara che al contrario delle Ubuntu che
vengono aggiornate/rinnovate ogni 6 mesi, la Debian e' una <rolling
distribution> cioe' ha aggiornamenti continui e nessuna reinstallazione.

Vorrei pero' sapere dagli esperti Debian che tipo e che frequenza di
aggiornamento mi posso aspettare: a parte l'aggiornamento iniziale che
ha coinvolto un bel numero di pacchetti, ora in queste due settimane non
e' arrivato praticamente nessun update. Tutto normale?

grazie ciao AP