[Soci SLIP] un filmato da tre film (in parallelo)

loredana llcfree a gmail.com
Sab 3 Dic 2011 12:34:05 CET

2011/12/3 Andrea Primiani <a_primiani a alice.it>:
> 02/12/2011 20:32, loredana :

> in parallelo cioe' affiancati? o sovrapposti ?

Affiancati. un filmato mostra l'estensione del polso e i due
altri filmati il segnale bidimensionale di attivazione di due
muscoli. Adesso sono spezzoni separati, ma dovrebbero
essere mostrati in parallelo, con il filmato dell'estensione
del polso in centro

> con mencoder secondo me si fa.

Pensavo anch'io, mi sono letta tutto il leggibile, compreso
info mencoder (ci sono letteralmente centinaia di parametri,
provare per credere) ma non sono stata in grado di trovare
quello che cerco.

Ho anche installato avidemux, ma anche li' mi pare che mi lasci
solo mettere un filmato in coda ad un altro.

Boh ...

Nel weekend continuo a cercare, ogni indicazione e' utile.

Grazie, ciao