[Soci SLIP] Corso + Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 29 Ago 2011 12:12:14 CEST

In data lunedì 29 agosto 2011 11:19:31, Giovanni Papa ha scritto:
> Per me va bene rimandare il 7, serve solo una decisione ferma di chi
> avrebbe organizzato l'incontro di stasera, e non più incertezze o domande
> in Lista. Grazie, giovanni

In realtà nessuno ha organizzato "ufficialmente" l'incontro, ma per quelli fuori
calendario funziona sempre così, ci si dà un appuntamento e ci si trova senza
bisogno di burocrazia. Se però può servire, dato che nessun altro ha
confermato la presenza, mi sembra ragionevole fare il despopresidente e dire
ufficialmente che l'incontro di questa sera salta e si rimanda al 7/9.