[Soci SLIP] Corso + Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 28 Ago 2011 12:23:28 CEST

In data domenica 28 agosto 2011 09:59:55, Alex Palesandro ha scritto:
> Ho riletto le email e avete ragione, sono il solito. :-(
> Me ne sono completamente dimenticato tanto per cambiare....

A questo punto però chiederei un veloce riscontro da parte di quelli che
pensano di esserci, tanto per capire quante persone ci sono. Io purtroppo
credo che non riuscirò a venire, faccio il possibile ma ho davvero poche
speranze.

Altri?

> Mannaggia, spero che il 7 riesca ad aggiornarmi su quanto vi siete detti.

Il 7/9 fra l'altro è una data anomala, pur essendo a calendario, perché è il
primo mercoledì del mese e non il secondo come da nostra abitudine.
Probabilmente è stata una svista quando abbiamo compilato il calendario
incontri. Tuttavia il Linux Day è incombente e direi che va bene lasciarlo lì
e non spostare avanti al 14. Tutti d'accordo?