[Soci SLIP] hosting LAMP affidabile ?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 2 Ago 2011 10:32:22 CEST

Il giorno 02 agosto 2011 10:26, <gvsnet a gvsnet.it> ha scritto:

> Citando Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>:
>
> Puoi fare come vuoi.
> http://vpslink.com/vps-**hosting/ <http://vpslink.com/vps-hosting/>
> affidabile.
> cordiali saluti
> Giuliano Enrico

Grazie a tutti per i suggerimenti

per le VPS uso rackspace o slicehost e mi trovo bene, quello che sto
cercando č un hosting tradizionale condiviso.

Finora ho usato 9net e Tophost ma il primo non si decide ad aggiornare i
server e le versioni di PHP e MySQL sono troppo vecchie quindi devo migrare,
il secondo va bene solo per sitarelli senza pretese e con pochi accessi.

Penso che andrņ su dnshosting (che poi č lo stesso di joomlahost: Colt
Engine SRL, di Torino).

Ciao

--
Alessandro Pasotti