[Soci SLIP] Natty, prime guide in rete

loredana llcfree a gmail.com
Sab 30 Apr 2011 15:48:02 CEST

On Sat, 2011-04-30 at 14:53 +0200, Eros Rasetto wrote:

> Il mercato in questo momento stà andando verso i tablet e penso che sia
> corretto che Linux (non solo Ubuntu) estenda il supporto al touch screen
> con interfacce grafiche adeguate per non rimanere tagliato fuori.

Questo e' ovvio, quello che non lo e' e'  avere un'interfaccia unica e
obbligatoria per tutti i tipi di dispositivi. Questo e' quello che e' e
sara' unity. I desktop (quelli modulari, potentissimi, economicissimi)
spariranno perche' l'intenzione e' proprio quella. Sono troppo potenti
nelle mani degli utenti (di quelli che lo sanno). Cosi' come lo e' una
rete per tutti, a costi minimi. Le reti wireless saranno un'altra cosa.

> adesso siamo in un momento di profonda
> mutazione del mercato, in commercio si fa già fatica a trovare PC
> desktop,

Appunto ... vedi sopra.