[Soci SLIP] dropbox

Gio 28 Apr 2011 01:14:08 CEST

Il 27 aprile 2011 21:25, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Ti ho risposto anch'io prima di leggere il tuo messaggio. Ho scaricato
> e compilato nautilus-dropbox ma senza installarlo. Quando ti chiede di
> installare il demone proprietario? Come si chiama il demone? Io non
> voglio installare il plugin, percio' me lo dovresti dire tu. A questo
> punto son curiosa.

io non ho nautilus perņ mi ha installato un programma a linea di
comando che si chiama dropbox che lanciato mostra i comandi possibili.
A memoria mi ricordo status, start, stop e altri.
Ho provato status e mi ha detto che il demone non era attivo.
Ho provato start e si č aperta una dialog box in grafica con "ok" e
"annulla" che mi diceva che sarebbe stato necessario scaricare e
installare il demone proprietario.
A quel punto ho premuto annulla e ho disinstallato tutto.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312