[Soci SLIP] (risolto) Installare UbuntuOne su una Debian

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Dom 24 Apr 2011 21:01:43 CEST

Il 23/04/2011 15:42, loredana ha scritto:

> Non e' una questione di sicurezza o, meglio, non solo. E' un problema di
> mantenere i propri dati sui propri dischi, per cosi' dire.

Sono finalmente riuscito a installare UbuntuOne su Antix (Debian)
semplicemente guardando quali pacchetti erano installati in Ubuntu,
dopodichè li ho installati manualmente con Gdebi, ho dovuto scaricare ed
installare parecchie "dipendenze", quando tutto è stato installato non
era ancora funzionante, tramite Synaptic ho aggiornato tutti i pacchetti
è ha funzionato!
Concordo con i problemi di sicurezza, non lo uso per documenti
importanti, lo trovo però molto comodo (come Dropbox che consente di
lavorare sullo stesso documento a persone diverse con SO diversi in
posti diversi) e poi era un pò una "sfida" tra me e la macchina :-)
Buona Pasqua a tutti

--
Eros Rasetto
Linux user 460311