[Soci SLIP] Superare un mio deficit su Ubuntu

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 19:02:50 CEST

Grazie Andrea. Ecco cosa ho fatto.
1) salvato le diapositive con l'attuale versione Openoffice
2) aperto il nuovo file salvato e riprovato a cliccare su presentazione ma
il risultato era lo stesso
3) provato a cliccare su "presentazione impostazioni" e cliccato su
"finestra"
il risultato è già molto meglio perchè mi proietta la sola diapositiva
centrale senza il resto e va già bene.
Di nuovo grazie
gp