[Soci SLIP] Superare un mio deficit su Ubuntu

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 12:27:10 CEST

Cara Loredana, non vorrei che invecchiando sbielli nei ricordi. Ricordo di
averti vista lavorare con Lillo per organizzare sul PC dell'ufficio due
"partizioni" per cui si poteva scegliere di operare sotto wiindows XP, già
presente nel computer, e su LINUX che credo avessi tratto dalla rete o da un
tuo armamentario software. Comunque sono invece certo che prima non avevo
mai avuto problemi nel presentare diapositive a tutto schermo.
Lillo ha sicuramente lavorato su quel sistema per meriti tuoi. Accettali non
fanno male.
Un abbraccio
gp