[Soci SLIP] nuovo pc

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Gio 21 Apr 2011 22:39:44 CEST

alessandra neve wrote:
> Grazie a tutti compari slipperiani,
> per i consigli, le proposte, le recensioni!
> Sto dando varie occhiate e prediligo i note, non i netbook, con budget
> possibilmente entro i 350.
> Quindi, grazie anche a un amico di amico che ha negozio a Torino, il
> primo pc che sto valutando è questo:
> http://svcommerce.it/scheda.NBHP620-2.html
> che ne dite?
> Gli unici problemoni è che si rimane sempre sui 64 bit (e il tipo mi
> diceva che ormai si fa fatica a trovare i 32...l'è vero?) e che ...è
> già installato Suse! Ma io non l'ho mai usato!
> [...]
Mi sembra un pò scarsino come processore (celeron) e con poca memoria
ram (2 GB);
prova a dare uno sguardo alle offerte della grande distribuzione,
troverai molti notebook a 399 € con caratteristiche tecniche superiori
(processore migliore, 4GB di ram), se poi riesci ad ottenere il rimborso
della licenza windows....

Eros