[Soci SLIP] da html a javascript?

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Mer 20 Apr 2011 16:20:59 CEST

Se hai possibilità di agire sul codice javascript puoi semplicemente scrivere con il linguaggio lato server (ruby) l'istruzione che stampa il dato che ti serve.

Infatti la pagina web prima viene computata dal server, quindi arriva sotto forma di "pagina statica" al browser.

Non so se mi sono spiegato bene; io non conosco il ruby, in PHP farei così:

<script>
var foo = '<?php print $bar; ?>';
</script>

Con questa istruzione la variabile javascript foo avrà il valore della variabile PHP $bar.

Ciao,
Grg

Inviato da Giacomo, l'iPhone di Greg