[Soci SLIP] hardware: monitor a 12V

loredana llcfree a gmail.com
Mar 19 Apr 2011 16:28:16 CEST

On Tue, 2011-04-19 at 14:28 +0200, Enrico Agliotti wrote:

> però non sono un po' esagerati come prezzi?
> ad esempio c'è questo philips che è solo 19" e consuma 2W in più ma
> costa meno della metà!
>
> http://www.eprice.it/Monitor-LCD-PHILIPS/s-2610693
>
> e ci ho perso solo 5 min, probabilmente cercando si trova di meglio

Oltre al prezzo, e' sempre bene dare un'occhiata alle caratteristiche
tecniche (ammesso che ci siano) e tener conto di tutto. Comunque si',
il monitor da 20'' dell'aleutia e' caro, ma il punto era un altro: va a
12V ed e' perfattamente compatibile con un sistema solare o con la
batteria della tua macchina o con la rete. Oltre ad avere un contrasto
eccezionale, e poter percio' essere usato a "bassa luminosita'", due
cose che, ti garantisco, per la vista hanno il loro peso.

Continuo a tener d'occhio quel sito perche' finora si comporta bene
(predica bene e razzola bene). E' caro per il rapporto sterlina/euro.
Se oggi uno vuol comprare in rete in moneta straniera, decisamente val
la pena di guardare al mercato in dollari. Il nostro euro fa faville,
dimostrando che nella vita tutto e' relativo, basta confrontarsi con chi
sta peggio di te. al momento :)