[Soci SLIP] Sondaggio dominio!

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 19 Apr 2011 09:56:55 CEST

si non intendevo dire che non bisogna conoscere come funziona anzi ben
venga... Dico che sicuramente non siamo di fronte ad una grande
estensione ( se si crea un sondaggio ce ne si accorge) per le
votazioni online ma semplicemente un piccolo tool per fare sondaggi
qualitativi... Un sistema come quelllo che propone enrico mi sembra
davvero ottimo ma esiste un'estensione simile?

--
Alex Palesandro