[Soci SLIP] nuovo sito: pagina principale

loredana llcfree a gmail.com
Sab 16 Apr 2011 21:18:28 CEST

On Sat, 2011-04-16 at 14:59 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Intendi quella roba di 6 righe di numero che abbiamo fatto mercoledì sera? Non
> mi è chiaro a cosa possa servire se non allo scopo didattico per cui lo
> abbiamo usato mercoledì, cmq è qui in allegato.

Non e' per le sei righe, era per il phi al posto della f.
Ne avevo parlato qualche messaggio fa e mandato il mio .tex,
.dvi e .pdf perche' io il problema non riesco a riprodurlo
e non so da dove sia venutpo fuori l'altra sera al Veloce.

Ora sono ancora di corsa, ma poi ci do' un'occhiata. Nell'altro
mail suggerivo anche di mandare il .log, per vedere di capire.