Re: [Soci SLIP] metodo più veloce per copiare files su disco usb?

Mer 13 Apr 2011 13:04:01 CEST

grazie a tutti per le risposte
a chi mi suggerisce percorsi alternativi dico che non ho molte scelte:
ho promesso di fare le copie, il computer è un portatile acer da
supermercato recente che ha sicuramente una usb 2.0 e nient'altro di
esotico.

ma usare cose tipo tar o mc, cambia qualcosa?

il mio disco è XFS ma non so se ho scelto bene. Lucio, quale
filesystem mi consigli?
ho anche provato a formattarne una partizione in NTFS ma ci mette un
sacco anche nella formattazione
l'amico, non so se menta, ma mi dice che la copia da un disco esterno
usb (presumibilmente ntfs) al pc con windows 7, ci ha messo
relativamente poco

ciao ciao
enrico