[Soci SLIP] nuovo sito: modifica bloccata?

loredana llcfree a gmail.com
Mar 12 Apr 2011 14:39:25 CEST

Ho cercato ieri e sto cercando oggi di modificare la pagina principale
del sito. Pensavo di sostituire l'introduzione generica e generale a
LaTeX con un esempio pratico commentato (come generare in LaTeX lo
statuto di SLiP e aggiungere il pdf al nuovo sito) piu' un giro
sul web, dove le meraviglie non mancano. Mi pare piu' utile.

Pero' quando faccio login, clicco sulla matitina, sia ieri che oggi mi
da':

L'articolo Nel prossimo incontro.... attualmente è in fase di modifica
da parte di un altro Editor, Publisher, o Administrator.

Sara' anche semplice, e forse sono cutu io, ma davvero sto perdendo un
sacco di tempo senza capire perche'.