[Soci SLIP] nuovo sito: orrore!!! :)

loredana llcfree a gmail.com
Dom 10 Apr 2011 21:25:13 CEST

On Sun, 2011-04-10 at 18:05 +0200, Alex Palesandro wrote:

> É la sfida del divulgatore in generale, dire tutto quello che si deve
> dire in modo da interessare la platea che si ha di fronte, anche in
> base a chi si ha di fronte.

Quello si chiama venditore. Se non sono riuscita con l'energia e il
tempo che ci ho messo a far capire la differenza tra piastrelle e
fondamenta ci rinuncio, per il momento. In attesa di tempi migliori e
qualche voce in piu'.

> Non so se in una casa senza tetto come è il sito in questo momento, ci
> si debba occupare con tanto interesse delle piastrelle del pavimento.

Partire dalle fondamenta e' da sempre un buon modo di tirar su' qualcosa
che su' ci resta.