[Soci SLIP] nuovo sito: orrore!!! :)

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 10 Apr 2011 18:05:56 CEST

Avevamo fatto un sondaggio e mi era parso di capire che interessava. A me
personalmente interessa.
I due talk sono divisi per difficoltà e in precedenti serate si è riuscito a
fare una serata capace di interessare tutti, facendoci stare tutto.
Abbiamo pubblicato sul sito il programma della serata con anticipo, sarebbe
un peccato dover annullare.
Se poi tu non vuoi per qualche motivo, ovviamente sei liberissima. Quoto
Lucio, se devi fare una cosa controvoglia è meglio lasciare perdere.
Sul fatto che non ci piaccia come ce lo vuoi proporre, questo non lo so non
avendolo visto. Ti ripeto che l'ho votato e a me interessa.
É la sfida del divulgatore in generale, dire tutto quello che si deve dire
in modo da interessare la platea che si ha di fronte, anche in base a chi si
ha di fronte.
Sul fronte Joomla dico solo questo: è importante che anche l'esportazione
automatica in pdf funzioni correttamente, siamo d'accordo.
Però rendiamoci conto che parliamo di un sito senza ( o quasi contenuti),
senza banner, senza grosse funzionalità ( anche perchè non sono arrivate
richieste particolari in questo senso). Inoltre, le persone che creano e
gestiscono contenuti solo assai poche. Questa è la realtà delle cose.
Non so se in una casa senza tetto come è il sito in questo momento, ci si
debba occupare con tanto interesse delle piastrelle del pavimento.

--
Alex Palesandro