[Soci SLIP] articoli Linux Day

loredana llcfree a gmail.com
Mar 28 Set 2010 22:45:56 CEST

On Tue, 2010-09-28 at 18:12 +0200, Lucio Crusca wrote:
> Li ho caricati sul sito:
>
> http://www.pinerolo.linux.it/slip/Associazione:LinuxDay2010#Eco_del_chisone:_2_articoli
>
> fate le dovute correzioni se credete siano necessarie. Venerd́ li mando
> all'eco.

Bravi (Alessandra e Lucio), bel lavoro.

Ho sentito Giovanni Papa e forse c'e' lo spazio per spostare l'incontro
a Villa Olanda con Meo a domenica, anziche' sabato. Che ne dite? Darebbe
un'opportunita' in piu' a chi comunque non puo' dividersi in due...

Io ho preso il volo di ritorno da Stansted il 23/10 e dovrei esserci
nel pomeriggio, salvo sorprese. Mi porto dietro un paio di amici,
probabilmente. E pago le mie DUE (quest'anno e il prossimo) quote
di iscrizione a SLiP (lo so che non siete venali, ma un significato
ce l'ha).

Ho un pc montato su una piastra metallica, ottimo per esporre le
viscere e farci esperimenti. Se volete, lo lascio a qualcuno di
voi per il Linux day (spero funzioni ancora). Che ci metto sopra? E'
pensabile farlo chiaccherare con un suo compare usando ekiga?