[Soci SLIP] Spot per il linux day R.B.E.

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 21 Set 2010 15:06:07 CEST

Il giorno 21 settembre 2010 12:14, roby.gir a libero.it
<roby.gir a libero.it>ha scritto:

> Butto lì la mia idea, magari può servire da traino per altre idee...
>

> " Pensa ad un mondo libero dai soliti schemi
>  Abbandonati all'idea di un nuovo rapporto col tuo PC
>
>  Accarezza l'idea di contribuire allo sviluppo della società
>  Apprendere e ditribuire le conoscenze per il nostro futuro
>
>  Linux day <LUOGO> 2010...
>  Contribuiamo ad un mondo più libero "

Bello!

Propongo:

"Sei stufo di spendere soldi per comperare licenze software? Vieni a
scoprire Linux e il software libero: incontri, installazioni gratuite, mini
corsi a ....
luogo data ecc.

Eh si , lo so che sw libero != da gratis, ma nel 99% dei casi ...

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it