[Soci SLIP] Linux Day c/o sede ANA via Brignone

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 13 Set 2010 19:09:05 CEST

Ho sentito la prof. Anghinoni, la quale mi ha fatto sapere che la situazione
in collegio docenti all'alberghiero è piuttosto tesa causa tagli che tutti
ormai conosciamo e che hanno colpito le scuole professionali più delle altre.
Pur non esprimendo un parare negativo, mi ha fatto capire che potremmo
incontrare delle difficoltà causa ostruzionismo per partito preso da parte di
qualche docente. Non che ciò abbia a che vedere con SLiP direttamente, ma
l'impressione è che andremmo ad infilarci in una situazione già difficile di
suo.

Nell'ultima riunione non abbiamo deliberato che il Linux Day si tenesse presso
la sede ANA per due motivi: primo, attendevamo maggiori informazioni
sull'istituto alberghiero quale ultima possibilità di farlo in una scuola,
secondo, Domenico doveva verificare la disponibilità effettiva della sede ANA.

Dato che Domenico mi ha appena fatto sapere che la sede ANA è disponibile,
possiamo ufficializzare: il Linux Day 2010 si terrà presso la sede ANA in via
Brignone 7 a Pinerolo.