[Soci SLIP] Riunione di ieri sera

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Ven 10 Set 2010 18:04:15 CEST

Enrico Agliotti ha scritto:
> I luoghi candidati sono quelli che hai detto. C'è da registrare anche
> un dubbio sull'associazione nazionale alpini (ANA) relativo al fatto
> che gli alpini sono un corpo militare.

Vi volevo informare che l'ANA non sono e ripeto NON sono un corpo militare.
Sono persone che hanno fatto il servizio militare, visto che io ho fatto
il servizio militare negli alpini,
e se voi non lo avete fatto non è colpa mia. Sono persone che si danno
da fare, e possono
essere utili nelle preparazioni dei locali.
(Vi ricordo che lo stato francese, vogliono solo l'ANA sezione
protezione civile, per le loro esercitazioni).

Un fiero ALPINO !!

--

Giovanni G.