[Soci SLIP] Riunione di ieri sera

Ven 10 Set 2010 16:42:09 CEST

Il 10 settembre 2010 10:25, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Quella che va per la maggiore è la sede ANA in via Brignone, in pratica a
> pochi metri dal Liceo Porporato. Altre ipotesi erano l'istituto alberghiero e
> Villa Olanda. Su Villa Olanda la maggioranza si è espressa contro,

beh...la maggioranza...
c'è stata una discussione e nessuno ha preso una posizione netta.
I luoghi candidati sono quelli che hai detto. C'è da registrare anche
un dubbio sull'associazione nazionale alpini (ANA) relativo al fatto
che gli alpini sono un corpo militare.
A me piace Villa Olanda per i motivi che ho già detto nella mail
precedente (per poter organizzare una cosa più festaiola) ma mi fido
anche di chi dice che l'ana va bene.
In ogni caso, LD o non LD, spero proprio che riusciremo ad organizzare
eventi sia a Villa Olanda che a Stranamore.

Enrico

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312