[Soci SLIP] Riunione di ieri sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 10 Set 2010 10:25:42 CEST

In data giovedì 09 settembre 2010 19:00:48, Eros Rasetto ha scritto:
> Ciao, ieri sera non ho potuto partecipare alla riunione al veloce,
> qualcuno può fare un riassunto della serata?
> Ci sono novità per la sede e l'organizzazione del Linux Day 2010?

Quella che va per la maggiore è la sede ANA in via Brignone, in pratica a
pochi metri dal Liceo Porporato. Altre ipotesi erano l'istituto alberghiero e
Villa Olanda. Su Villa Olanda la maggioranza si è espressa contro, data la
zona eccessivamente decentrata ed il fatto che già l'anno scorso eravamo da
quelle parti, sull'istituto alberghiero aspettiamo la conferma (comunque non
ufficiale) dalla prof.Anghinoni che doveva sentire una sua collega.

A meno di colpi di scena (tipo istituto alberghiero che risponde con
entusiasmo al sondaggio della prof.), direi che la scelta ricadrà sulla sede
ANA.