[Soci SLIP] aiuto

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 2 Set 2010 14:21:51 CEST

In data giovedì 02 settembre 2010 10:37:40, Zaira Tammone ha scritto:
> ciao,
> devo installare una nuova stampante mi hanno detto di scaricare il driver
> per linux, ora non so più cosa devo fare perchè non è cambiato
> niente!!cosa devo fare?

Eccoci. Prima cosa, dovresti dirci
1. il modello esatto della stampante
2. il sito da dove hai scaricato i drivers
3. La versione di Ubuntu che usi (Applicazioni/ Accessori/ Terminale e poi
scirvi "cat /etc/issue" Invio, senza virgolette, e dicci cosa ti scrive subito
sotto).

P.S. la lista soci non è una chat, i messaggi li vediamo quando apriamo
l'email, quindi è fisiologico che le risposte alle domande poste arrivino
qualche ora dopo.