R: Re: R: Re: [Soci SLIP] la pizza

ameltha a alice.it ameltha a alice.it
Gio 28 Ott 2010 16:13:14 CEST

Ciao,
nessuna tragedia ma mi sono arrivate un bel tot di email
solo su questo argomento che mi hanno assordato.
Come primo impatto č stato chiarificatore a cosa andavo
incontro.
"C'e' della buona etica anche nel far quadrare i conti, responsabilmente."
Sono d'accordo ma non penso da quel che ho capito che non avete
un gran fondo, dove qualcuno vuol farci la cresta, ma il debito non mi č
sembrato cosė alto da dover essere dibattuto, probabilmente
giustamente, cosė a lungo.
"Le altre critiche non mi sembravano distruttive"
Vedi in me c'č un guaio, ho lavorato 23 anni in psichiatria, e quando vedo
i cosiddetti normali disquisire per una questione e renderla pių complicata
di quello che č ..... la cosa mi irrita. Abbiate pazienza.
ugo f