R: Re: [Soci SLIP] Richiesta laboratorio scuola media

ameltha a alice.it ameltha a alice.it
Gio 28 Ott 2010 12:56:54 CEST

ciao slippini o pannolinusini,
sono venuto allinuxday la pizza era buona ma ora me l'avete fatta andare di traverso viste le traversie.
Avevo fatto un salto di gioia quando ho visto che venivano usati materiali riciclabili nella pausa pranzo.
Finalmente mi sono detto che qualche associazione attui questa pratica anche se ha un costo.
E poi mi sono ritrovato una marea di email sulla questione suddetta e spese, mi è venuto un forte mal
di testa.
Sulle spese non entro in merito perchè non sono ancora socio e perciò non ho partecipato alla preparazione
del linuxday. Ma è anche vero che chi fa può anche "cannare" chi non partecipa ha sempre da criticare dopo......
Sull'uso etico dei materiali mi scompiscio perché voi dite che volete lanciare il software libero non solo per
motivazioni economiche ma anche etiche e poi vi incrocicchiate sull'etica dell'uso di materiale riciclabile ed equosolidale.
Allora mi pongo la questione che senso ha partecipare ad un gruppo sagace e antidogmatico, ma poco assembleare..
Anche se può consolare il fatto che altre associazione hanno i vs. stessi problemi.
Correggitemi se sbaglio in italiano scritto il mio voto più alto era 5/6
ugo filippini