[Soci SLIP] scuola media pinerolo

loredana llcfree a gmail.com
Mar 26 Ott 2010 23:25:48 CEST

On Tue, 2010-10-26 at 23:07 +0200, Andrea Primiani wrote:

> mano' proviamoci...
> Se poi le macchine Win funzionano e quelle Linux no ci prenderemo le
> sgridate dei guru della lista ;-)

Bella responsabilita' mi dai. Ma un gurino o una gurina non potrebbe
essere disponibile almeno online o al telefono?

>  > Invece mi dispiace di aver perso la presentazione sulla WiilD (e anche
>  > le altre) e mi piacerebbe vederla in azione da qualche parte, prima o

> scuola media di luserna

Si', va be', ma non e' che io vengo li' cosi', alla scuola di Luserna...

'notte, e speriamo che la notte porti consiglio, non ci si accapigli
piu' e tutti si godano il meritato riposo post linux day.