[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 26 Ott 2010 10:02:22 CEST

In data martedì 26 ottobre 2010 09:10:32, Domenico Odetti ha scritto:

> scusate... devo aver capito male qualcosa!
>
> facciamo che chi ha i soldini incassati pagherà Salassa per le
> locandine ... e per il resto pari e patta!

Ma non ero io quello permaloso? È vero che via email come al solito non si
capisce il tono di quello che si scrive, ma mi sembrava di averla buttata
sufficientemente sul ridere, con tanto di smiley che di solito dimentico ed ho
poi anche scritto "i soldi da restituire a Domenico"...
Il fatto è che non sarebbe stato giusto fare finta di niente, perché qualcuno
ha veramente capito che fossi tu a pagare, ed almeno fino a quando non mi hai
poi specificato a voce che avresti pagato solo se le offerte non coprivano il
costo del pranzo, dalla mail del 29 agosto anch'io avevo capito che avresti
sponsorizzato indipendentemente. E anche se si fosse dovuto intendere
diversamente, abbiamo comunque raccolto 113 euro di offerte, perché il resto
sono quote associative e libri venduti ed abbiamo pagato 115 euro di pizze +
diciamo 50 che sarebbe costato il resto se non fosse stato equo-solidale-
riciclabile.
In tutto questo non intendevo comunque chiedere a te di mettere soldi, infatti
come puoi leggere dal mio precedente messaggio parlo di come recuperarli per
restituirteli.

> sono un po' offeso dalle considerazioni varie che sono passate!

Non mi è chiaro il perché.

> è sempre molto bello proporre ma poi nessuno fa niente! 200 euro di
> pappa sono una stupidaggine

Punti di vista, forse però non è questo il vero problema (credo, ma dimmi tu).

> (anche come sponsorizzazione) mi è costato
> molto di più il tempo per stampare piegare e spedire le lettere
> personalizzate!

Organizzare un evento richiede sbattimento. Il tempo ce l'ho messo anch'io e
non sono stato l'unico.