[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 26 Ott 2010 09:20:25 CEST

Il giorno 26 ottobre 2010 09:10, Domenico Odetti <
domenico a studiobertolotto.org> ha scritto:

> <cut>
>
> scusate... devo aver capito male qualcosa!

Devo aver capito male anch'io: cosa hai trovato di offensivo ?

Una volta tanto mi sembrano critiche sensate e anche abbastanza
costruttive.

Per il budget: ci sono due persone che oltre a te si sono dette disposte a
coprire i costi senza chiedere nulla in cambio.

Una critica invece la faccio anch'io: il LD per statuto non puņ accettare
sponsorizzazione, quindi Lucio ha fatto molto male a citare la tipografia
Salassa e ad esporne il cartello.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it