[Soci SLIP] Proposta

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 25 Ott 2010 18:29:07 CEST

Ai soci SLIP,
preciso che se Villa Olanda fosse ancora al freddo (ma non credo lo sarà
quando voi foste pronti) c'è comunque Casa Gaia, scaldata con energia
solare.
Per l'eventuale costo di Villa Olanda è sempre e solo partecipazione ai
costi energetici in base all'uso di aule o altri locali. Obiettivo del
Laboratorio è costruire relazioni solidali e non altro.
Giovanni