[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Lun 25 Ott 2010 16:06:24 CEST

Il 25 ottobre 2010 13:45, Domenico Odetti
<domenico a studiobertolotto.org> ha scritto:
> ciao *,
> volevo ringraziare tutti i partecipanti e chi ha contribuito alla buona
> riuscita dell'evento.
>
> Non ho modo di ringraziare personalmente tutti i relatori, ma auspico
> che qualcuno lo abbia già fatto a nome dell'associazione!
>

> Per ciò che concerne la giornata mi pare che non possiamo che essere
> entusiasti del successo!

Va bene, un po' di ottimismo serve.
Però io non sono così entusiasta.

A parte gli effetti positivi che ha il fatto in se di mettersi a
lavorare insieme, alcune cose hanno funzionato bene e altre no.

Tra le cose positive la conferenza di Meo, le installazioni, i
contatti con le classi, tra quelle negative la totale incapacità di
interagire con la classe, la mia conferenza introduttiva con solo 4
presenti, il fatto che non riusciamo a parlare ai "non credenti" (per
usare l'espressione di Meo).

Non voglio fare sempre il criticone ma secondo me, dobbiamo fare
ancora molti passi avanti nel campo della comunicazione.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312