[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 25 Ott 2010 15:28:20 CEST

Il giorno lun, 25/10/2010 alle 15.05 +0200, loredana ha scritto:

> Avevo capito che pagavi tu :)

hehe
in effetti io avevo detto che pagavo la pizza salvo rivalsa sulle
offerte! pizza 75 +40 offerte 160

saremmo a credito!

> Scherzi a parte, quant'e' il "buco"?  Esiste da
> qualche parte una sorta di mini-bilancio di SLiP?

non vi è buco in quanto come detto ho anticipato io!

i conti sono più o meno i seguenti
radio 145 150
pizza 75 + 40
bibite e varie 100
libri 80
spedizioni 54
locandine 100 (presunto)

totale= 599

Risorse

Cassa 180
raccolta 160 - 200 (da verificare)
tesseramento stagione 2011= .... partecipate numerosi....

credo che questi siano i conti del linux day di quest'anno!

Tenete conto che abbiamo omaggiato 3-4 libri per ospitalità e scuole che
si sono impegnati a divulgare.

ciao
do

PS @loredana come vedi non è un bilancio o un buco che desta particolari