[Soci SLIP] dove sono finiti i questionari?

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Lun 25 Ott 2010 15:18:51 CEST

Mi auguro di no!eheh...diciamo che nn so da dove venivano...sono stato
arruolato x lo spoglio direttamente nella saletta installazioni, perņ posso
dirti che erano circa una 40ina e la maggior parte erano della classe
scolastica.

Simo