[Soci SLIP] Linux Day - Varie

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 25 Ott 2010 13:45:42 CEST

ciao *,
volevo ringraziare tutti i partecipanti e chi ha contribuito alla buona
riuscita dell'evento.

Non ho modo di ringraziare personalmente tutti i relatori, ma auspico
che qualcuno lo abbia già fatto a nome dell'associazione!

Per ciò che concerne la giornata mi pare che non possiamo che essere
entusiasti del successo!

tra due sabati andremo a mettere a posto il laboratorio di informatica
di una scuola! (seguirà mail dedicata a questo argomento)

La lavagna di Andrea Primiani ha spopolato!

Abbiamo fatto un sacco di installazioni e mangiato molta pizza!

Ritengo che sull'onda di quest'incontro si debba rinvigorire la nostra
attività ....

Al prossimo incontro dovremmo anche parlare di come sopportare i costi
del ld a meno che preferiate farlo in lista!

ciao
do