R: [Soci SLIP] A chi ha ritirato il pentium2 oggi al Linux Day

danielecarletto a libero.it danielecarletto a libero.it
Dom 24 Ott 2010 14:12:51 CEST

>Ogg: [Soci SLIP] A chi ha ritirato il pentium2 oggi al Linux Day
>
>Ciao, mi sono scordato di dare le password di accesso:
>utente:  dsl  password:  pinerolo
>utente:  root password:  Pinerolo
>
>Ottimo Linux Day 2010, tutto č andato bene, molta gente, un sacco di
>installazioni e la pizza era buona!!
>
>Eros

Grazie Eros, purtroppo abbiamo avuto dei problemi.
Subito non funzionava, come se il monitor fosse scolegato,
poi riposizionando i cavi ha funzionato ma solo per quanche minuto.
Proverņ a guardare la scheda č probabile che nel trasporto in macchina
si sia scollegato qualcosa.

Ciao.