[Soci SLIP] CSS e Javascript: quali libri mi consigliate?

ugo ugodm a yahoo.it
Dom 24 Ott 2010 12:21:53 CEST

In data venerdì 22 ottobre 2010 10:54:07, Enrico Agliotti ha scritto:
: > Ciao,
> sono alla ricerca di libri che trattino degli argomenti in oggetto.
> Però qualcosa di consistente e non le solite menate introduttive.
> Qualcuno ha qualche titolo da conisgliarmi?
>
> PS: a ibs.it stanno facendo uno sconto del 20% sui libri in inglese
> che mi sembra interessante

Su javascript in FRANCESE :
ho:
DHTML Facile
Evraud-Lovinfosse
éd. Marabout
(dell'anno 2000 ; ho ricercato qualche link di quelli che davano aiuti,
codice.. nessuno esiste più.
Ma ho ritrovato il file del codice degli esercizi)

ora si trova un'edizione del 2001 (altro titolo ma..):
http://www.livrenpoche.com/livre/JavaScript/266148_948386.html

Altrimenti in inglese cerca:

O'Reilly - JavaScript The Definitive Guide 4th Edition

O'Reilly - JavaScript Pocket Reference 2nd Edition

O'Reilly - JavaScript Application Cookbook

O'Reilly - JavaScript and DHTML Cookbook

sui CSS puoi trovare, sempre in francese :
http://www.ellipse.ch/Produit.aspx?Produit=104568

e in inglese :

O'Reilly - CSS Cookbook

O'Reilly - Cascading Style Sheets The Definitive Guide 2nd Edition

Buon lavoro!
Ugo