[Soci SLIP] lunga vita al Linux Day!

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 22 Ott 2010 16:45:21 CEST

Ciao,

Aggiornare la mia presentazione per il LD è sempre l'occasione buona per
vedere cosa c'è di nuovo nel panorama della letteratura sul SW libero e la
cultura libera in generale, per esempio questa pubblicazione meravigliosa:

Giulio Concas; Giulio De Petra; Giovanni Battista Gallus; Giaime Ginesu;
Michele Marchesi; Flavia Marzano, *Contenuti aperti, beni
comuni<http://www.flosslab.it/flossLab/resources/cms/documents/completo.pdf>
* (PDF) McGraw-Hill, 2009. 280 ISBN 978 88 386
6552-3<http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:RicercaISBN/9788838665523>
 URL consultato il 18/12/2009.

Non ho ancora avuto il tempo di leggerla ma basta l'indice (e uno sguardo
agli autori) per capire quanto possa essere interessante.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it