[Soci SLIP] Fwd: legge regionale sul software libero

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Sab 16 Ott 2010 17:08:52 CEST

  Il 16/10/2010 13:50, loredana ha scritto:

> Non c'e' un altro modo? Per esempio, non sono previste interrogazioni o
> altro da parte di un esterno, che potrebbe essere un rappresentante dei
> LUG? Questo, ovviamente, risponderebbe a molte delle possibili
> obiezioni.
>
> E' difficile districarsi e cercare di capire senza le dritte di qualcuno
> che abbia esperienza dell'ambiente e delle regole del gioco.
>
> Loredana
Non credo sia possibile presentare interrogazioni al consiglio
dall'esterno, allego il link al regolamento
del Consiglio regionale del Piemonte, gli articoli che interessano la
questione sono 89;90;91.

http://www.consiglioregionale.piemonte.it/multimedia/terzo_rapporto/documenti/Regola.htm

Eros