[Soci SLIP] questa sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 14 Ott 2010 14:35:32 CEST

Mi sono improvvisamente ricordato di due cose:

1. questa sera da calendario dovrebbe esserci un incontro
2. questa sera sarò a Torino per lavoro...

Sabato scorso mi ero già ricordato dell'incontro di questa sera (ma non del
fatto che non avrei potuto esserci), ma poi me lo sono subito dimenticato
anche quello... in ogni caso proponevo di utilizzarlo per l'organizzazione del
linux day. Beh che dire, io sarò a Pinerolo verso le 22:30, ma andrò davanti
alla sede Gruppo Alpini per verificare se la rete wireless lì vicina sia
sufficientemente sicura... se qulacuno vuole venire là con me ci vediamo là.
Se invece volete trovarvi al Veloce, più presto delle 22:30, per decidere gli
ultimi aspetti logistici (chi porta che cosa, guardate la pagina organizzativa
per vedere cosa c'è già e cosa manca), ovviamente fareste cosa gradita.

Diciamo che se nessuno conferma qui in lista che andrà al Veloce, possiamo
dare per scontato che l'incontro al Veloce questa sera non ci sarà e chi vuole
mi raggiunge alle e 22:30 in via Brignone.