[Soci SLIP] maverick è arrivata

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Ott 2010 11:46:08 CEST

In data lunedì 11 ottobre 2010 11:35:29, Simone Paolin ha scritto:
: > Il 11 ottobre 2010 10:51, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Oh mio Dio....nn avevi sentito del 10.10.10.10.10??

No. Dato però che le versioni di Ubuntu altro non sono che un pezzo della data
di rilasco, l'anno prossimo potremmo avere 11.10.11.10.11 (data italiana), che
è una sequenza di numeri altrettanto simpatica ma per qualche motivo nessuno
ne avrà sentito parlare... così come 12.10.12.10.12 l'anno successivo, che
sarà l'ultima Ubuntu che verrà rilasciata, ma anche di questo probabilmente
pochi saranno al corrente.

> Il problema è che mi sembra di aver capito che per rispettare la data
> stabilita sia stata rilasciata con qualcosa come 174 bug noti....

Nulla di diverso dal solito quindi... diciamo che per noi va bene perché hanno
due settimane per correggerli prima del linux day...