[Soci SLIP] orario intervento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Ott 2010 08:37:50 CEST

In data domenica 10 ottobre 2010 21:36:32, Andrea Primiani ha scritto:
: > ciao a *
> non ho partecipato agli incontri, ma scopro questa sera che l'intervento
> sulla WiiLD e' stato spostato alle 1130. Era alle 1030 e qui in lista
> non e' passato nessun messaggio a questo proposito.
>
> Per me va bene lo stesso, soltanto comunico che non posso rimanere al
> pomeriggio per cui non mi e' possibile un ulteriore slittamento: se ci
> fosse necessita' di metterlo dopo pranzo lo dovra' fare qualcun altro.

Scusami, colpa mia. Ho spostato l'orario mentre io e Domenico incastravamo gli
interventi in scaletta cercando di soddisfare le richieste pervenute e ad un
certo punto ho detto "spostiamo provvisoriamente Andrea alle 11:30, poi gli
chiedo se per lui va bene...". Il resto lo immagini tu.